Galaxy S7 oro e platino, al via la commercializzazione

Come già anticipato a margine del Mobile World Congress 2016, il Samsung Galaxy S7 oro e platino sarà presto sul mercato. Il dispositivo, in versione super lusso, è già disponibile, in preordine, sul sito di Truly Exquisite, la compagnia che ha deciso di impreziosire il top di gamma del colosso coreano.

galaxy s7 oro

Placcatura in oro 24 carati, in oro rosa da 18 e in platino: le versioni del Samsung Galaxy S7 oro e platino acquistabili on line soddisfano tutti i gusti. Il device è racchiuso in un cofanetto in legno che ne impreziosisce il valore, oltre che l’estetica. La ricarica wireless di Samsung e la spedizione gratuita rendono lo smartphone ancora più appetibile, per l’utenza che può permetterselo.

Il prezzo, come è facile immaginare, non è dei più abbordabili con 2150 euro per la versione di base in oro rosa in 18 carati mentre il costo diventa ancor più proibitivo per gli altri modelli. Se i preordini sono partiti nella giornata di oggi, per avere il Samsung Galaxy S7 oro e platino bisognerà aspettare tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *