Gionee Elife S8 immortalato su GFXBench: ecco i dettagli tecnici

Gionee è un produttore di smartphone cinese del quale avrete senz’altro già sentito parlare grazie ai device da esso rilasciati durante lo scorso anno, tra i quali spicca particolarmente il phablet G. Elife E8. Negli scorsi mesi, inoltre, la compagnia ha anche immesso sul mercato alcuni dispositivi della serie Marathon, caratterizzati da una batteria particolarmente capiente. Ora, però, è arrivato il turno di Gionee Elife S8, un altro interessante prodotto di casa Gionee il quale sarà presentato ufficialmente il durante il Mobile World Congress di Barcellona previsto per la fine del mese, più precisamente durante la giornata di domenica 21 febbraio.

Gionee Elife S8 era già passato qualche giorno fa attraverso i test benchmark di Geekbench (totalizzando un punteggio di 851 per il test single-core e di 3148 per il test multi-core), i quali avevano rivelato che il dispositivo monta un processore MediaTek Helio P10 octa-core a 64-bit e 4 GB di RAM su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Gionee.

Gionee Elife S8

Oggi il device è apparso anche su GFXBench ed è pertanto possibile colmare le lacune riguardo le sue specifiche tecniche. I listini del sito summenzionato, oltre a confermare i dettagli già citati, mostrano che Gionee Elife S8 avrà uno schermo da 4.6” con risoluzione 1920 x 1080, una fotocamera principale da 16 MP, una fotocamera secondaria da 8 MP e una memoria interna di 64 GB. A proposito delle dimensioni del display è importante menzionare l’eventualità che il listino non sia particolarmente accurato e che il terminale avrà invece uno schermo da 5”, cosa che avrebbe molto più senso. Non ci resta, però, che aspettare le conferme ufficiali a riguardo da parte dell’azienda, che fortunatamente arriveranno tra pochissimi giorni.

Miglior Prezzo sul Web: 158,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *