GoodBarber al Mobile World Congress, ecco le novità!

GoodBarber al Mobile World Congress, ecco le novità! Non è la prima volta che su Mobile-OS si parla di GoodBarber, un sito che permette di creare applicazioni native per smartphone e tablet, senza conoscere i codici di programmazione, ed al Mobile World Congress, sarà presente anche il team di GoodBarber che terrà una presentazione per le nuove funzionalità della piattaforma.

Sebbene GoodBarber permette di creare applicazioni native senza l’utilizzo di codici di programmazione, ci sono anche alcuni utenti esperti che utilizzano la piattaforma per velocizzare la creazione ma che allo stesso hanno bisogno di funzionalità non presenti sul sito.

GoodBarber Open Product

Dopo aver lanciato il Programma Reseller lo scorso anno, il team ha deciso di fare un altro grande passo. Ha infatti deciso di permette agli utenti esperti di poter utilizzare anche righe di codice per creare funzionalità personalizzate, rivoluzionando il concetto di creazione di applicazioni native attraverso un App Builder.

GoodBarber

Il team ha espressamente detto che le funzionalità attualmente presenti coprono il 90% delle esigenze degli utenti, e GoodBarber con questa mossa vuole offrire agli sviluppatori il 10% delle funzionalità mancanti. Lavorando quindi sul codice sorgente si ha la possibilità di creare nuove funzioni per tutte le esigenze, offrendo agli sviluppatori esperti il 100% di riuscita.

Quindi GoodBarber, adesso, non rappresenta solo risparmio di tempo, ma anche aumento della produttività.

Open UI Kit

Il team ha anche offerto una preview di tutti i suoi template, con il lancio del suo primo Open UI Kit, che è disponibile gratuitamente a questo link.

Sono sempre di più i designer che si affidano a GoodBarber per creare e vendere applicazioni, e per questo il team ha deciso di rilasciare tutti i template da scaricare, per dare loro la possibilità di creare un design su misura, e successivamente caricarlo nel backend del sito.

App Social

Il mercato delle applicazioni continua a crescere senza sosta, ed insieme ad esso, anche le nuove funzionalità disponibili ed è per questo che GoodBarber ha deciso di mettersi al passo con i tempi, ed ha infatti rilasciato la nuova funzione “chat”.

Attraverso questa funzionalità gli utenti che utilizzano l’applicazione nativa potranno interagire tra loro, riuscendo a creare così una comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *