Google+ si aggiorna, ora ha un browser integrato

Google+ si aggiorna, ora ha un browser integrato. Il social network di Google, ha da pochi minuti, aggiornato la propria applicazione per Android, introducendo un’interessante novità : nel social network ci sarà un browser integrato. Grazie a questa funzione tutti i link potranno essere aperti in Google+, non sarà più necessario abbandonare il social network, ma si aprirà un’altra scheda nell’applicazione stessa.

Google+

Ovviamente il browser è Chrome che si aprirà all’interno dell’applicazione, ma ci sarà comunque la possibilità di aprire qualsiasi link con l’applicazione Chrome separata. Questo aggiornamento è accessibile a tutti gli utenti lato server ma per disattivare il browser in Google+ direttamente dalle impostazioni bisogna aggiornare l’applicazione scaricando il file APK da APKMirror.

Questa novità arriva insieme ad un altra, infatti poco fa Youtube si è aggiornato introducendo le notifiche push che riguardano i video che ci possono più interessare, ovvero i video consigliati. Per disattivare il servizio di notifiche push di Youtube bisogna negarlo quando apparirà un pop up di spiegazione delle nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *