GTA Android: Il Gioco Liberty City Stories ora disponibile per i dispositivi Android

GTA Android: Il Gioco Liberty City Stories ora disponibile per i dispositivi Android. Arriva anche su piattaforma mobile Android uno dei titoli più interessanti che ha da sempre appassionato il panorama “video-ludico” e i giocatori di ogni età.

Grand Theft Auto Liberty City Stories per Android succede al lancio già avutosi a Dicembre per i prodotti iOS. Naturalmente si tratta di un “porting”; ovvero, il gioco era originariamente stato lanciato per la PlayStation Portable nel 2005, ora è stato adattato per le piattaforme mobili con numerosi miglioramenti che portano il gioco alla pari degli altri titoli GTA già presenti nei vari store Android e Apple.

In GTA Android Liberty City Stories gli utenti svolgono il ruolo di Toni Cipriani, un membro della famiglia criminale Leone, appena tornato dal carcere, dove ha trascorso diverso tempo per aver ucciso un uomo. Durante il gioco, Toni lotta per far riprendere alla famiglia Leone il controllo di Liberty City, la quale viene distrutta dalla corruzione e dalla criminalità organizzata, il traffico di droga e gli scioperi sindacali, insomma il gioco non si fa mancare niente e mantiene ogni tipo di caratteristica irriverente e cruda.

Tra i miglioramenti apportati nella versione iOS e Android, Rockstar mette in evidenza i dettagli ad alta risoluzione e la grafica, i controlli ottimizzati per i dispositivi touchscreen, così come il supporto per un controller fisico. A questo punto non ci resta che lasciarvi al download del gioco che ha un costo di 3,99€!

GTA: Liberty City Stories
Developer: Rockstar Games
Price: 6,99 €
Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *