Guadagnare con un’app? Da oggi è possibile grazie a Quick Cash!

Gli stores di applicazioni per i dispositivi mobile sono cresciuti a dismisura durante gli ultimi anni, specialmente l’App Store di Apple e il Google Play Store. Ci sono letteralmente tonnellate di software disponibili in quest’ultimo programma, che spaziano da quelli relativi alla personalizzazione del dispositivo sino ai giochi passando per vari altri di cui non vi sareste mai immaginati l’esistenza. A volte ci capita di imbatterci in alcune app piuttosto interessanti e quella che vi presentiamo oggi, denominata Quick Cash, appartiene decisamente a questa categoria.

Perché l’abbiamo ritenuta degna di nota? Vi basti sapere che Quick Cash fornisce la possibilità di guadagnare soldi installando e condividendo determinate altre applicazioni.
Per trarre profitto dall’app, dovrete guadagnare delle monete su base giornaliera. Potete farlo entrando nell’applicazione ogni giorno a raccogliere monete e ricompense, installando nuove app Android, consigliando le stesse ai vostri amici, o invitando altri utenti ad utilizzare Quick Cash.

Come disclaimer ci teniamo a dire che non abbiamo ancora avuto modo di testare il software al 100%: abbiamo installato l’applicazione e abbiamo navigato in essa per un bel po’, ma purtroppo non possiamo confermare nessuna delle informazioni rilasciate dallo sviluppatore, il quale afferma, tra le altre cose, che sarebbe possibile guadagnare più di cento euro al mese spendendo solo cinque minuti del vostro tempo.

C’è da aggiungere, inoltre, che il design del programma non è per niente malvagio, e ovviamente è completamente gratuito. Cosa aspettate a provarlo?

QuickCash
Developer: MyEarn
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *