Hard Reset LG L70 (Guida)

Hard Reset LG L70. Hai da qualche settimana l’LG L70 ma quest’ultimo da qualche giorno ti sta creando problemi come blocchi o improvvisi riavvi? Oppure hai dimenticato una password e non hai più accesso allo smartphone? Niente paura, ti basta eseguire un hard reset e il gioco è fatto. Nella guida di oggi ti spiegheremo molto semplicemente come farlo.

Prima di vedere i passaggi su come fare l’hard Reset LG L70, è bene evidenziare che tale processo andrà ad eliminare tutti i dati e le app presenti nel dispositivo (meglio fare un backup), riportando esso alle condizioni di fabbrica. Inoltre, consigliamo di fare i successivi procedimenti con la batteria carica al massimo.

Hard Reset LG L70

Hard Reset LG L70: ecco i passaggi da seguire

  • Spegni il telefono e di seguito premi sia il tasto power (accensione) che quello Volume – (down) fino all’avvio dello smartphone;
  • Appena ti compare il logo LG, premi di nuovo il pulsante power fino a che non ti appare la schermata Factory data reset;
  • Facendo affidamento ai pulsanti volume spostati sulla voce Yes e conferma la scelta con il pulsante Power;
  • Il processo di reset verrà effettuato automaticamente;
  • Nel giro di qualche secondo il terminale partirà normalmente.

In conclusione, se potete accedere al telefono, per riportarlo alle impostazioni di fabbrica ti basta andare su impostazioni, backup e ripristino e infine ripristina dati di fabbrica. Finish della guida. Per qualunque problema siamo qui. Alla prossima.

Miglior Prezzo sul Web: 139,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *