Huawei P8 Lite, oltre dieci milioni di vendite

Un vero e proprio successo per le vendite di Huawei P8 Lite. Ad annunciare i risultati, davvero strepitosi, dei rilasci, è la stessa compagnia cinese, in una nota ufficiale. Sono stati ben dieci milioni i device venduti dal colosso di Shenzen che ha registrato risultati notevoli per l’intera dei device gamma P8.

huawei p8

Huawei P8 Lite

Huawei P8 E P8 Max, insieme al P8 Lite, hanno raggiunto, infatti, una quantità di rilasci pari a ben sedici milioni. E’ il rapporto tra la qualità ed il prezzo ad essere l’arma in più per lo smartphone di media gamma cinese. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5 pollici con un’ottima definizione, una fotocamera posteriore di 13 megapixel ed un processore Kirin 620.

Ma i successi non si fermano al solo Huawei P8 Lite; l’anno appena trascorso, in generale, verrà ricordato come uno dei maggiormente positivi per Huawei. Sono ben cento milioni i device venduti in tutto il mondo dal colosso cinese che punta da sempre sull’export nei paesi occidentali. L’aumento delle vendite per l’azienda di Shenzen, nel corso dell’anno appena trascorso, è stato di ben quarantaquattro punti percentuali; un dato che colloca il colosso della Repubblica Popolare tra i primi produttori di smartphone al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *