Immagini Galaxy S7 e S7 Edge: le migliori di sempre prima del MWC 2016

Immagini Galaxy S7 e S7 Edge. Ormai è questione di ore, nella giornata di domani 21 febbraio 2016 al MWC 2016 di Barcellona verranno svelati il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i due nuovi attesissimi top di gamma di casa Samsung. Durante le scorse ore, i colleghi del sito Android Headlines hanno rilasciato su Internet immagini inedite che mostrano i successori del Galaxy S6.

Le immagini Galaxy S7, sono state effettuate da una fonte sconosciuta che ha accesso ad unità di prevendita dei due top di gamma della casa produttrice Samsung. Le foto confermano al 100% le recenti indiscrezioni apparse in rete nelle settimane passate, lo schermo dell’S7 sarà da 5.1 pollici mentre quello dell’S7 Edge da 5.5 pollici. Tra le altre cose, le foto rilasciate dal sito Android Headlines confermerebbero anche la funzionalità Always On Display, una modalità per lo schermo sempre attivo.

Immagini Galaxy S7

Inoltre, recenti rumors sostenevano la possibilità che la tanto discussa TouchWiz sarebbe stata rinnovata e soprattutto resa più leggera dall’azienda sud-coreana e le immagini Galaxy S7 sembrerebbero confermare il tutto. Le novità non sono terminate, gli scatti mettono in risalto anche la scheda delle informazioni sul dispositivo e Android 6.0.1 Marshmallow a bordo.

Che dire di più, non rimane altro che lasciarvi alla visione delle immagini. L’attesa è giunta al termine: domani sarà il grande giorno dei due Galaxy S7.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *