Inoltrare Sms da iPhone a iPad (Guida)

Prima della diffusione delle ultime versioni del sistema operativo mobile della Apple era impensabile poter Inoltrare Sms da iPhone a iPad e poter, quindi, condividere i messaggi di testo su dispositivi differenti e non immediatamente creati per l’invio e la ricezione di sms. Ma ora è possibile ed, anzi, può essere molto utile in quanto questo sistema consente di ricevere  e rispondere tramite i vostri altri dispositivi Apple.

Questa guida, infatti, consente l’integrazione dell’iPhone sia con l’iPad sia con il vostro Mac, entrambi in grado di interagire con il telefono.

Inoltrare Sms da iPhone a iPad

Per iniziare a Inoltrare Sms da iPhone a iPad dovrete utilizzare proprio il vostro cellulare. Come prima cosa dovrete andare sulle Impostazioni del telefono, cliccare su Messaggi e poi su Inoltro Messaggi.

A questo punto cliccate sul nome del dispositivo che volete far interagire con il vostro telefono e che potrà ricevere ed inviare messaggi di testo. Comparirà un codice sullo schermo, ad esempio, del vostro iPad. Dovrete inserire il codice nel vostro iPhone e poi cliccare su Consenti.

Con questo sistema potrete, quindi, Inoltrare Sms da iPhone a iPad e quando vi arriverà un messaggio di testo non sarete più obbligati ad avere tra le mani il cellulare: potrete rispondere anche tramite gli altri dispositivi che avrete associato.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *