iPhone 6S Elite, smartphone in oro al costo di 3.221 euro

Anche l’iPhone può essere oggetto di lusso. Lo sanno bene gli esperti di Goldgenie che hanno realizzato l’iPhone 6s Elite. Si tratta un dispositivo placcato in oro; una caratteristica che impreziosisce notevolmente il device. Ma il prezioso rivestimento non è la sola novità dell’iPhone 6s Elite che, in occasione dell’anno della scimmia, si doterà di un elemento del tutto nuovo.

La ricorrenza cinese verrà, infatti, ricordata da Apple con una scimmia incisa con il laser. Il nome completo del prodotto è Year of the Monkey 24k Gold iPhone 6S Elite. La piccola incisione, posizionata sulla cover posteriore del device, sarà realizzata grazie ad una speciale tecnica laser.

iphone 6s elite

Saranno solo 99 gli iPhone 6S Elite in commercio con il disegno della scimmia sul retro. Il costo del dispositivo, al cambio attuale, sarà di 3.221 euro per la versione da 16 GB mentre il prezzo aumenterà ancora per le altre due versioni con memoria interna di 64 e di 128 GB.

La compagnia Goldgenie da anni è specializzata in laccature in oro, in cromo, in rame, in nichel ed addirittura in platino di dispositivi tecnologici come giochi o smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *