iPhone 7 Immagini e Video Concept del Nuovo Probabile Device di Apple Ultra Sottile!

iPhone 7 Immagini e Video Concept del Nuovo Probabile Device di Apple Ultra Sottile! Apple probabilmente presenterà il suo prossimo iPhone in autunno, come da tradizione e già da ora arrivano interessanti indiscrezioni riguardanti il prossimo device della casa americana.

Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale, numerosi designer e progettisti hanno iniziato ad immaginare come potrebbe essere il prossimo iPhone 7 sfruttando i rumors finora fuoriusciti.

Quest’ultimo concept di iPhone 7 realizzato dal designer tedesco Arthur Reis è uno dei più convincenti finora e descrive un futuro iPhone fatto di metallo, con un retro piatto e facce piane, è confermata la rimozione del jack da 3,5 mm, sostituito da una griglia per l’altoparlante secondario in fondo.

iPhone-7-h1

Infine, a venire incontro alla mancanza del jack da 3,5mm ci sarebbe, infatti, un connettore Lightning particolare – la cui forma resterà tuttavia invariata rispetto agli standard attuali – capace di ricaricare il dispositivo ed al tempo stesso permettere la fuoriuscita dell’audio digitale fino a toccare i valori di 96 kHz/24bit. Questo potrebbe spianare anche la strada riguardante la resistenza ad acqua e polvere, con certificazione IP67 per iPhone 7, ma non si hanno conferme in questo senso.

In questo iPhone 7 ci sarebbe anche una quarta versione con colore rosa che sembra diverso da quello attuale in oro rosa. Per quel che vale, questo è un concept molto interessante.

iPhone 7 Immagini e Video Concept:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *