La gamma Nexus ha ricevuto un aggiornamento di sicurezza

Nuovo aggiornamento per tutti i dispositivi Nexus, infatti in queste ore Google sta rilasciando un “Security Update” di Febbraio che risolve 4 errori segnalati “high-priority issues” e un “moderate bug”. Scopriamo il changelog ufficiale e le modalità d’installazione.

NexusGoogle in queste ore ha rilasciato diversi aggiornamenti per altrettanti dispositivi della gamma Nexus, in particolare: Nexus 6P, 5X, 6, 5 e 7 (2013) – Tutti aggiornati con la build MMB29Q. Mentre i dispositivi chiamati Nexus Pixel-C, 9 e N. Player sono stati aggiornati alle build MXB48T, MMB29R e MMB29U. Per di più è disponibile l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop per il vecchio (e quasi defunto) Nexus 10.

Per quanto riguarda il changelog, Google non ha rilasciato alcuna informazione in merito ai bug e problematiche risolte. Per quanto concerne il rilascio, la casa di Mountain View ha diramato l’aggiornamento in due metodi: il consueto OTA e i factory image. Il primo arriverà autonomamente sui proprio smartphone e tablet, se non fosse così sarà possibile installare il pacchetto visitando la seguente pagina. (Vi ricordiamo che questa procedura è utilizzata dagli utenti più esperti e consapevoli). Continuate a seguirci per nuove notizie.

Miglior Prezzo sul Web: 565,73 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *