LG G5 Benchmark: 4 GB di RAM e Snapdragon 820

Il Mobile World Congress è oramai alle porte, veniamo a conoscenza di alcuni leaks riguardanti LG G5 e i Benchmark che sono stati fatti sul device. Il nuovo top di gamma di LG sembrerebbe avere 4 GB di memoria RAM e una CPU Snapdragon 820.

LG G Pay

Con l’arrivo del MWC tutti abbiamo gli occhi puntati sugli eventi che si terranno a Barcellona. Uno di questi eventi è quello di Samsung che presenterà i suoi niovi top di gamma, ma lo è anche per LG, che dovrebbe annunciare il suo ultimo dispositivo della serie G, LG G5. Lo smartphone in questione sta ricevendo molte attenzioni, sopratutto nelle ultime 24 ore da quando LG ha confermato la presenza della features “always-on” sul proprio LG G5. 

Non solo questo, oltre all’annuncio di questa nuova funzionalità, LG G5 è stato su alcuni siti di Benchmark con numero di modello LG-LGE F700S. Come molto auspicabile, il nuovo LG G5 monterà l’ultima versione di Android, ovvero la 6.0.1 Marshmallow. Oltre a questo abbiamo delle informazioni che vorrebbero il nuovo smartphone con 4 Gb di memoria RAM ed alimentato dal più recente processore della Qualcoom, ovvero lo Snapdragon 820.

Per coloro che se lo stessero domandando, il resto delle specifiche tecniche sono arrivati tramite rumors, anche qui non abbiamo nessuna conferma da parte di LG. Il device dovrebbe montare un display da 5,3 pollici con risoluzione 2560 z 1440. La batteria di LG G5 dovrebbe essere da 2800 MAh ed è probabile che sarà dotato di due fotocamere, la posteriore da 16 Mp e l’anteriore da 8 Mp. Anche qui non ci resta che aspettare e vedere cosa aspettarci da LG G5

Lg-G5-geekbench

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *