LG H840 sarà il nuovo LG G5c con 3 GB di Ram e Snapdragon 652?

LG H840 sarà il nuovo LG G5c con 3 GB di Ram e Snapdragon 652? Quest’oggi GeekBench ci ha introdotto ad un vero e proprio mistero! In quanto l’interessante scheda tecnica che viene a profilarsi su un prodotto di LG dal nome H840 è veramente particolare e addirittura esegue un passaggio con Android KitKat 4.4 a bordo.

La situazione si infittisce considerando il fatto che LG H840 è molto simile al nome in codice di LG G5 (che sarebbe LG H830); quindi si può ipotizzare che questo device sia la versione coreana dell’LG G5 (ma le specifiche che vi andremo a rivelare tra poche righe ci sembrano più da prodotto medio-alto di gamma che da top di gamma) oppure, più realisticamente, una variante del G5 più economica, ad esempio l’LG G5c!

lg g5c

Il probabile LG G5c, o meglio l’LG H840 avrebbe al suo interno ben 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, lo Snapdragon 652 e, stranamente, Android KitKat 4.4 a bordo (questa versione software è veramente un mistero). In termini di fotocamera, sia l’anteriore così come la posteriore dovrebbero essere da 8MP, anche se ci aspettiamo che la camera principale potrebbe essere potenziata. A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi su questo prodotto.

Miglior Prezzo sul Web: 315,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *