Offerta Lumia 650 in Versione Bianca a 209 Euro su Amazon

Prima Offerta Lumia 650: Lo smartphone da poco annunciato dalla casa di RedMond si trova, grande e-commerce Amazon, a ben 21 euro di sconto in versione Bianca, ecco tutti i dettagli nella news

Cattura

Il Lumia 650 di Microsoft è stato da poco annunciato da Microsoft, ed il prezzo fissato dalla stessa casa è subito sceso, nonostante lo smartphone non sia ancora effettivamente in vendita. Su Amazon Italia, infatti, il device viene venduto ad un prezzo di 209 euro, 21 in meno del prezzo di listino, a cui, però, vanno aggiunti i costi di spedizione che ammontano a 9,00 euro. Il Lumia 650 in questione, è quello in colorazione bianca.

Il device di Microsoft offre un display da 5 pollici con tecnologia AMOLED, una processore Quad Core con una frequenza da 1,3 GH, la CPU in questione è la Snapdragon 212, abbinato ad 1 GB di Memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili grazie alla presenza dello slot MicroSD. La fotocamera posteriore è da 8 Mp con apertura focale f/2.2 con flash LED. La fotocamera anteriore, invece, è da 5 MP con grandangolo. Lumia 650 garantisce il supporto alle reti LTE e alle varie connettività del caso, tra cui Wi-fi, Bluethoot e altre. La batteria del Lumia 650 è da 2000 MAh.

Se siete interessati all’acquisto dello smartphone potete seguire questo link per entrare direttamente nella pagina di Amazon, dove potrete comperare il vostro device ed approfittare dell’offerta lumia 650.

Aggiornamento: L’Offerta Lumia 650 è cambiata leggermente, adesso il device si trova ad un prezzo di 212 euro, con spese di spedizione di soli  2,99 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *