Meizu MX5 Pro, in arrivo una versione con Ubuntu?

Meizu è al lavoro su un nuovo dispositivo, ma, questa volta, si tratta di una versione speciale di Meizu MX5 Pro: in particolare stiamo parlando della “Ubuntu Edition”. L’azienda, che pian piano si è costruita un buon mercato in oriente tanto da diventare uno dei produttori più popolari di dispositivi in Cina, pare essere al lavoro su questa nuova versione di MX5 Pro e le immagini dello smartphone, con sistema operativo Ubuntu OS, emerse online non fanno altro che confermare i rumor ed alimentare le aspettative.
Meizu, nel tentativo di fornire qualcosa di nuovo per gli utenti dei suoi smartphone, si è concentrato sulla realizzazione di un dispositivo dedicato agli “smanettoni”, dotato di un OS del tutto nuovo, completamente personalizzabile. Ubuntu per smartphone, meglio conosciuto come “Ubuntu Touch”, ha, infatti, diverse funzionalità interessanti per cui vale la pena “dare un’occhiata” o prenderlo in considerazione.

Ricordiamo che anche Meizu MX4 aveva avuto una variante con Ubuntu e, andando nella stessa direzione, Meizu ha fatto capire che questo smartphone è il dispositivo “designato” a montare Ubuntu OS. Non sappiamo quando Meizu lancerà questo Meizu MX5 Pro Ubuntu OS ed a che prezzo di lancio. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per saperne di più.

Miglior Prezzo sul Web: 316,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *