Meizu Pro 5 Mini, il nuovo device Meizu appare nella prima foto

La prima foto di Meizu Pro 5 Mini è stata pubblicata. Si tratta di un’immagine che mette in diretto confronto il Meizu Pro 5 “classico” con il modello di dimensioni ridotte che presto sarà presentato in commercio. Si tratta di un device dotato di un display di 4,7 pollici di diagonale.

Le caratteristiche del nuovo Meizu Pro 5 Mini chiaramente mostrate nella foto pubblicata nelle ore scorse, palesano la fotocamera con flash led ed autofocus laser collocati in posizione orizzontale, solo pochi millimetri al di sotto della camera posteriore (dotata di oltre venti pixel).

Meizu Pro 5 Mini

Il Meizu Pro 5 Mini potrebbe rappresentare un ulteriore successo della compagnia cinese, soprattutto nel caso in cui vengano confermate le caratteristiche del Meizu Pro 5. Il processore del dispositivo, ad esempio, sembra sia un MediaTek Helio X20.

Il costo del device, secondo le ultime anticipazioni, sarà di 2.499 Yuan, un prezzo che, al cambio attuale, corrisponde a 340 euro. Il lancio del Meizu Pro 5 Mini dovrebbe avvenire tra circa due mesi, probabilmente verso la metà di aprile. Dalla foto pubblicata sul web sembra proprio che le differenze tra i due smartphone siano poche, ma per maggiori informazioni bisognerà aspettare le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *