Microsoft Lumia 650: video anteprima al MWC 2016

Anche Microsoft è presente al Mobile World Congress di Barcellona e nel suo stand è presente il nuovo Microsoft Lumia 650: stiamo parlando di un smartphone ideato per il business con caratteristiche tecniche molto interessanti al prezzo a cui è venduto. Scopriamolo nella video anteprima condotta dai nostri redattori presenti alla fiera.

Annunciato qualche settimana fa’ il Microsoft Lumia 650 è presente nello stand di Microsoft; il design è molto gradevole grazie alla banda laterale in alluminio e dalla scocca in policarbonato morbido – La qualità di questi materiali si fanno sentire al primo tocco e rendono questo device molto ergonomico e resistente agli urti. L’unica pecca, secondo il nostro giudizio, è la dotazione hardware poiché in esso è presente il nuovo Qualcomm Snapdragon 212 da 1.3 GHz e solo 1 GB di RAM: ci aspettavamo almeno un Snapdragon di fascia superiore.

Inoltre il Microsoft Lumia 650 ha in dotazione un display AMOLED da 5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel), 8 MP di fotocamera principale con flash-led e auto focus e fotocamera secondaria (o anteriore) da 5 MP. Lo storage interno è di 16 GB  (14.5 liberi) espandibile con MicroSD fino a 200 GB. Per quanto concerne la connettività: ci troviamo di fronte ad un dispositivo con Wi-Fi, Bluetooth 4.1 LE, 3G HSPA+ e 4G LTE. La batteria è di 2000 mAh.

Senza ombra di dubbio Microsoft ha svolto un ottimo lavoro per ottimizzare i componenti presenti nella scocca con il nuovo sistema operativo Windows 10 – Infatti da una prima prova il Microsoft Lumia 650 è reattivo e non presente bug di troppo. E’ già presente sul territorio nazionale a 239€. Seguirà la recensione completa, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *