Miglior Smartphone per il 2015: Sondaggio Chiuso a Gennaio 2016, il Vincitore è…

Miglior Smartphone per il 2015: Sondaggio Chiuso a Gennaio 2016, il Vincitore è… Eccoci qui pronti a decretare il vincitore dell’ultimo sondaggio che abbiamo lanciato qui su MobileOS.it, stiamo parlando di quello relativo al Miglior Cellulare Android per il 2015.

Infatti, dopo aver stilato il Pagellone e confrontato i voti della Redazione con i vostri ecco anche a parlare di qual è stato secondo voi il Miglior Smartphone per il 2015, prima di addentrarci nel discorso ecco l’articolo relativo al nostro ultimo sondaggio con il Pagellone del 2015 dato ai vari produttori => Pagelle 2015: Ecco il Miglior Produttore di Smartphone dell’Anno!

Andando a commentare i risultati del sondaggio attuale, alcuni dati sono veramente incredibili, ad esempio negli ultimi posti troviamo l’Honor 7 che, invece, a nostro giudizio è stato uno dei prodotti più interessanti rilasciati in questo 2015, probabilmente HONOR paga il fatto che ancora non è molto conosciuta dai più e vende solo online, non dimentichiamolo.

Anche il Huawei Mate S ha ricevuto solo l’1.96% dei voti e avrebbe meritato miglior sorte. Tra gli altri prodotti spicca anche il singolo voto dato al Nexus 5x, segno che questa volta Google non ha molto azzeccato questo smartphone, perlomeno non è entrato nei cuori dei nostri utenti. BlackBerry anche rimane al palo con soli 2 voti per il suo PRIV. Da sottolineare anche il fatto che Xiaomi e Meizu si sono inserite nel mezzo, non male per due aziende poco conosciute dalla massa, insieme a queste due, sempre nel mezzo anche Sony e Wiko. Bene anche Asus. Male HTC con l’M9. Da notare, infine, l’unico smartphone che ha chiuso con lo 0% di voti, quello di Stonex, ma non avevamo dubbi su un prodotto che ha fatto discutere tanto e non in positivo.

Veniamo al PODIO:

  • 3) iPhone 6s (segno che Apple ha tanti estimatori nel nostro Paese, inoltre in questa versione si sono avuti notevoli miglioramenti rispetto al modello precedente);
  • 2) Lumia 950 (pur essendo uscito solo nell’ultimo mese del 2015 in commercio raggiunge una posizione invidiabile, segno che Microsoft (Nokia) è molto apprezzata nel nostro Paese, inoltre gli utenti avranno anche premiato l’innovazione intrinseca presente in Windows 10 Mobile che ancora deve essere espressa al meglio);
  • 1) Galaxy S6 Edge (Samsung viene decretata come vincitrice per il miglior prodotto del 2015 da voi stessi, ci sentiamo di accodarci alla vostra scelta, in quanto, probabilmente, l’S6 Edge è stato uno dei prodotti più innovativi dell’anno appena trascorso, vedremo cosa ci riserverà questo 2016 e chi vincerà il prossimo anno).

Miglior Smartphone per il 2015: Sondaggio Chiuso a Gennaio 2016, il Vincitore è il Galaxy S6 Edge di Samsung – Ecco tutti i dati:

Pagelle 2015 Ecco il Miglior cellulare android Smartphone dell’Anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *