Modalità Incognito in Chrome Android (Guida)

Volete essere sicuri di poter utilizzare la navigazione privata anche con il cellulare e, quindi, vi piacerebbe passare alla Modalità Incognito in Chrome Android? Il procedimento per riuscirci non è difficile né lungo, basta seguire passo per passo questa guida.

La modalità privata consente, infatti, di navigare su siti che non volete rimangano nella vostra memoria e che non vi piacerebbe che gli altri vedessero. Non vi conferisce, invece, la privacy relativa alle attività online.

Modalità Incognito in Chrome Android

Quindi, la navigazione privata consente di non salvare la cronologia all’interno del vostro dispositivo, e anche di evitare la sincronizzazione della stessa con il vostro account Google. I siti internet, però, continueranno a vedere la vostra attività, così come il vostro provider internet.

Vediamo, quindi, come attivare questa Modalità Incognito in Chrome Android. Come prima cosa dovrete aprire Chrome e selezionare il bottone con tre punti verticali, presente nella parte in alto a destra dello schermo. Poi, selezionate la scheda Nuova Navigazione Privata. Si apirà una scheda con il simbolo di tale forma di navigazione.

Successivamente aprite la scheda e potrete tranquillamente iniziare a navigare senza problemi. Potrete, inoltre, decidere di passare dalla tab di navigazione privata a quella relativa alla normale navigazione internet con un semplice clic.

Potrete chiudere la Modalità Incognito in Chrome Android chiudendo definitivamente la finestra relativa alla modalità di navigazione privata.

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *