Modificare quick settings Galaxy S6 (Guida)

Hai da poco acquistato il nuovo e tanto discusso Galaxy S6 e non sai come procedere alla modifica del quick settings? Niente paura, nella guida di oggi ti spiegheremo passo dopo passo come modificare quick settings Galaxy S6. Concentrati.

I passaggi da effettuare per modificare quick settings Galaxy S6 sono estremamente facili. Prima di vedere come fare il tutto, ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per aiutarti, mi raccomando.

Modificare quick settings Galaxy S6

 

Ecco i passaggi da svolgere per modificare  quick settings Galaxy S6

  • Dando uno sguardo all’immagine animata poco sopra, puoi benissimo notare come sia facile modificare l’ordine del quick settings del top di gamma targato Samsung (la procedura funziona anche sull’S6 Edge), inserendo nelle primissime cinque postazioni le opzioni che utilizzi di più nell’arco della giornata;
  • Sempre come si può notare dalla gif animata, non dovrai far altro che fare un semplice tap per entrare nella sezione chiamata modifica e, di seguito, iniziare a trascinare le icone delle opzioni, per personalizzare a proprio piacimento l’ordine di apparizione.

La guida è già arrivata alla conclusione. Come hai visto modificare quick settings Galaxy S6 è estremamente semplice. Alla prossima. Continua a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 372,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *