News iPad Air 3: specifiche e data di uscita. Apple pronta a stupire

News iPad Air 3. Aspettando con l’ansia di tutto questo mondo l’arrivo sul mercato del tanto discusso iPhone 7, i fan affezionati alla casa produttrice Apple sono interessati a scoprire di più anche su un altro prodotto dell’azienda, l’iPad Air 3, tablet che sarà caratterizzato da specifiche ancora più performanti di quelli presenti a bordo del predecessore.

Entrando nello specifico, nel seguente post di oggi riporteremo nuove news iPad Air 3 apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non c’è niente di ufficiale.

News iPad Air 3

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore, il nuovo iPad Air 3 di casa Apple sarà equipaggiato di componenti hardware pressoché simili a quelli installati dall’azienda californiana sull’amatissimo iPad Pro, molto probabilmente comunque la RAM rimarrà da 2GB, e non 4GB come recenti indiscrezioni avevano rivelato nelle settimane passate.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima al 99% sarà il modello Apple A9X dual-core a 64-bit mentre la fotocamera principale sarà dotata di un sensore da 8 megapixel con flash LED. Per quanto concerne la data di uscita iPad Air 3, si parla del 15 marzo assieme ad altri due attesissimi prodotti della Mela Morsicata, l’iPhone 5se (melafonino da 4 pollici) e Apple Watch di seconda generazione.

Miglior Prezzo sul Web: 485,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *