Novità WhatsApp: arriva l’esportazione delle chat

Non si fermano le novità WhatsApp. Dopo l’annuncio della cancellazione dei costi, ora sembra che l’app di messaggistica più famosa al mondo debba essere interessata da nuovi cambiamenti. Alcune indiscrezioni sembrano annunciare una nuova versione che permetta di archiviare le chat sul dispositivo, in formato zip.

Ma le novità WhatsApp non finiscono qui. Come già abbondantemente annunciato sui vari siti internet, la piattaforma di messaggistica sarà caratterizzata da un maggiore collegamento con Facebook. Un’anticipazione che, però, non è entrata nel merito degli effettivi cambiamenti che interesseranno l’account del social di Zuckerberg e quello di WhatsApp.

novità whatsapp

A scendere maggiormente nei particolari ci hanno pensato, però, nuovi rumors delle ultime ore. Si tratta dell’introduzione di un pulsante “condividi su WhatsApp” sotto ogni post pubblicato sulla home di Facebook. Una possibilità davvero interessante e che permette un’interazione tra i due social fino ad ora inesistente.

La funzione è già in fase di test da alcune settimane, esclusivamente sui dispositivi Android. Non si hanno ulteriori informazioni sul debutto di questa nuova importante possibilità. Nessuna conferma, per ora, anche riguardo altre importanti novità WhatsApp annunciate nei giorni scorsi come la videochiamata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *