Nuovi render Galaxy S7 e S7 Edge in oro e argento

Nuovi render Galaxy S7 e S7 Edge in oro e argento. Mancano sette giorni all’inaugurazione del MWC 2016 a Barcellona, nella quale Samsung avrà occasione di presentare i suoi due Top di Gamma nel settore smartphone, nonché altri due dispositivi alla famosissima gamma “Galaxy” di Samsung. Moltissimi i rumors negli ultimi giorni, ieri Trony ha aperto le prenotazioni di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge; ma ancora non si conoscono, o almeno non si hanno certezze sul design e le caratteristiche che avranno i due nuovi Samsung Galaxy.

Poco fa , Evan Blass, su Twitter conosciuto come @evleaks, famoso leaker, ha pubblicato nuove immagini relative a nuovi render Galaxy S7 e S7 Edge. Le immagini (sottostanti) mostrano Samsung Galaxy S7 in versione nera ed oro; mentre Samsung Galaxy S7 è presente nelle colorazioni argento, nero ed oro.

Render Galaxy S7

Non ci sono variazioni di design dagli ultimi rumors, infatti nelle immagini dei nuovi render Galaxy S7 e S7 Edge si può vedere il display curvo ai bordi, la fotocamera schiacciata e molto meno sporgente dei precedenti Samsung Galaxy. Non ci resta, quindi di aspettare il 21 Febbraio, apertura del MWC 2016 e nello stesso giorno presentazione di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *