Nuovi smartphone Wiko in Video dal MWC 2016: U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition

Nuovi smartphone Wiko in Video dal MWC 2016: U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition. Al Mobile World Congress 2016 non potevano mancare di certo gli smartphone Wiko. Prezzo basso ed ottima qualità, i device della compagnia francese si stanno facendo conoscere anche sul mercato italiano, dopo un lungo periodo di assenza. E’ la varietà dei prodotti ad essere uno dei punti di forza dei device prodotti di Wiko che, anche al Mobile World Congress di quest’anno, ha presentato ben tre modelli. Si chiamano Wiko U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition e si differenziano per svariati elementi.

smartphone wiko

Schermo di cinque pollici, Cpu Cortex-A53 quad-core da 1,3 GHz, una memoria RAM di 2 (3 GB per il modello Lite) ed uno storage interno di 16 GB con la possibilità di espansione con una scheda MicroSD fino a ben 64 GB per Wiko UFeel.

Caratteristiche che si aggiungono ad una fotocamera principale di 13 megapixel (8 per il modello Lite) ed 8 per l’anteriore; il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. E’ di 179,99 euro il costo dello smartphone Wiko U Feel Lite mentre si sale a 199 per U Feel.

Wiko Fever Special Edition è caratterizzato da uno schermo di 5.2 pollici per una CPU Cortex-A53 octa-core a 1,3 GHz, una RAM di 3 GB ed una memoria interna di 32 GB ad un prezzo di 249,90 euro; il tutto alimentato da una batteria di 2.900 mAh. Nuove foto live e video anteprima degli smartphone Wiko direttamente dal MWC2016:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *