Nuovo Lumia 850: ecco le prime immagini

Il nuovo Lumia 850 è apparso in alcune fotografie provenienti dalla Cina. Quest’ultimo leak ci fornisce la possibilità di dare un’occhiata più da vicino a questo smartphone di fascia media che presenta una cornice in metallo e uno scanner per l’iride (visibile nell’angolo in alto a destra). Parlando proprio di quest’ultima aggiunta, abbiamo avuto modo di sentire direttamente da Microsoft come l’azienda abbia intenzione di dotare i nuovi device Lumia di questa funzionalità, cosa che li renderà inequivocabilmente molto più appetibili agli occhi della sua customer base.

Possiamo inoltre vedere la presenza di una porta USB nella parte alta dello smartphone, presumibilmente non Type-C poiché si tratta di un prototipo e non per una decisione intenzionale da parte del produttore, oltre ad uno schermo dalle dimensioni che sembrano aggirarsi intorno ai 5.4”. Quest’ultimo dettaglio sarebbe una conferma del fatto che il device presente nelle immagini sia effettivamente il nuovo Lumia 850 e non il Lumia 650 XL come invece affermato da alcuni.

A tutt’oggi abbiamo avuto modo di vedere come il nuovo Lumia 850 abbia passato la certificazione in Cina insieme al Lumia 750 oltre che in Indonesia, che l’uscita del dispositivo sarebbe prevista per il primo quadrimestre del 2016 (come vale anche per il Lumia 650) e che il prezzo dei nuovi Lumia di fascia media dovrebbe aggirarsi intorno ai 290 $, cioè circa 265 €.

Inoltre, alcune immagini e video raffiguranti gli sketch di quello che sembra essere il Lumia 850 hanno indicato che il device avrà dimensioni di 155,90 x 77,23 x 6,92. Dettagli che vanno ad aggiungersi ad alcune voci sulle specifiche tecniche le quali affermano che il terminale monterà uno schermo dalla dimensione compresa tra i 5.5” e i 5.7” con risoluzione a 1080p e un processore Qualcomm Snapdragon 617.

Miglior Prezzo sul Web: 280,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *