Nuovo render LG G5 e sito web dedicato

Nuovo render LG G5 e sito web dedicato. E’ vicinissima la presentazione al MWC 2016 del nuovo smartphone LG G5, su cui l’azienda coreana sta lavorando già da un bel po’ di tempo e sembra voler puntare tutto su di esso. I precedenti rumors e render LG G5 non hanno soddisfatto più di tanto i più curiosi.

Ma a pochissimo tempo dalla presentazione ufficiale al MWC 2016 di Barcellona, sono stati pubblicati nuovissimi render LG G5 che sembrano essere molto realistici e vicini a quello che sarà l’aspetto del nuovo LG G5, di seguito le foto del render :

Ma non è tutto, infatti c’è una nuova pagina web dedicata sul sito ufficiale LG, dal quale è possibile iscriversi alla newsletter del post di ufficializzazione del dispositivo.

Si confermano inoltre le caratteristiche trapelate nei rumors precedenti; infatti il nuovo LG G5 avrà una batteria estraibile da 2800 mAh, una doppia fotocamera posteriore, u display da 5,6 pollici con risoluzione QuadHD 1440×2560 pixel, 32 GB di storage espandibili e 3 GB di memoria ram. Non ci resta che aspettare l’ormai prossima attesissima presentazione del dispositivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *