Parte l’aggiornamento ad Android 6 Moto G 2014

Aggiornamento Android 6 Moto G 2014. Dopo il soak test di Android 6, lanciato in India durante il mese di Novembre, e la pubblicazione delle note di rilascio dell’aggiornamento Motorola è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per Moto G 2014. L’azienda, giusto in questi istanti, ha dato via al rilascio di un nuovo aggiornamento: questo nuovo aggiornamento porta, sul Moto G dello scorso anno, Android 6.0 in versione praticamente stock.

Android 6 Moto G 2014

Infatti questo aggiornamento ad Android 6 Moto G 2014 porta molte delle novità introdotte da Google: tra queste troviamo il nuovo sistema di gestione dei permessi delle applicazioni; Doze, che consente di risparmiare batteria quando il terminale è spento e Google Now on Tap, utile a cercare informazioni inerenti a ciò che si sta visualizzando.

Oltre a ciò non ci sono grossi stravolgimenti a livello di sistema; l’aggiornamento, almeno per il momento, è stato lanciato solamente in terra indiana: si attende quindi il rollout di Android 6 anche in altri paesi, tra cui l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *