Polaroid Power S60L guadagna la certificazione

Il CES tenutosi a Las Vegas e conclusosi da pochissimo non ha certo deluso. Abbiamo visto parteciparvi numerose aziende produttrici di smartphones, le quali hanno introdotto un buon quantitativo di prodotti tecnologici, tra cui anche Polaroid. L’azienda ha presentato il Polaroid Power S60L durante la fiera, un phablet di fascia media che ora sembra pronto a fare il suo ingresso sul mercato americano.
Lo smartphone, infatti, ha appena fatto visita alla FCC ed è stato ufficialmente certificato, il che fa giustamente supporre non manchi molto al suo lancio ufficiale.

Polaroid Power S60L è un phablet con uno schermo da 6” dalla risoluzione di 1920 x 1080, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Monta un processore octa-core, una batteria da 3000 mAh, una fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP, il tutto su sistema operativo Android Lollipop. Nonostante la versione 5.0.x sarà quella preinstallata sul device, l’azienda ha affermato che sarà previsto l’aggiornamento alla build più recente Marshmallow.

Polaroid Power S60L

Se date un’occhiata all’immagine qui sopra potete vedere che il Polaroid Power S60L possiede dei bottoni capacitativi al di sotto del display, mentre l’altoparlante è posizionato nella parte posteriore e la fotocamera è centrata nella parte alta della scocca. I tasti del volume e dell’accensione sono stati entrambi inseriti nella parte destra del dispositivo, una scelta questa forse un po’ infelice, considerando che alle persone dalle mani un po’ più piccole potrebbe risultare complesso raggiungerli.
Possiamo dire che questo smartphone, nel complesso, non è affatto male, soprattutto se vi piace questa colorazione rosacea.

Per ora non ci è dato sapere quali siano tutti i dettagli di questo phablet, ma abbiamo ragione di supporre che a questo punto sia solo questione di tempo prima le specifiche tecniche vengano rilasciate in maniera ufficiale da Polaroid, assieme a tutti i dettagli che riguardano prezzo e disponibilità sui mercati mondiali.

Miglior Prezzo sul Web: 565,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *