Preordine Galaxy S7 e S7 Edge dal 21 febbraio?

Stando ad ultimissime indiscrezioni, il preordine Galaxy S7 e S7 Edge si potrà fare già a partire dal 21 febbraio, il giorno stesso in cui la casa produttrice Samsung svelerà i prodotti all’evento Mobile World Congress di Barcellona.

Sia il Galaxy S7 che la variante Edge sono i due dispositivi più attesi all’evento di Barcellona. Tornando a parlare del preordine Galaxy S7 e la variante con display curvo, il tutto potrà essere fatto in Olanda dal 21 febbraio.

Preordine Galaxy S7

Inoltre, sempre stando alle indiscrezioni, chi acquisterà uno dei due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, tra il 21 febbraio e il 10 marzo 2016, riceverà gratuitamente un Samsung Gear VR.

Le novità all’evento unpacked di Samsung saranno diverse, si parla anche di un possibile lancio del servizio Samsung Pay sul territorio Europeo. Recenti indiscrezioni apparse online hanno parlato di un possibile lancio del servizio sia in Spagna che nel Regno Unito tra non molto.

Per scoprire se tutto ciò sia vero oppure no, bisognerà obbligatoriamente aspettare il Mobile World Congress di Barcellona. Voi cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *