Prima foto di Xperia PP10, prossimo terminale Sony al MWC

Prima immagine Xperia PP10. Sony è una delle aziende che sono presenti al MWC di Barcellona, e a quanto pare presenterà dei nuovi terminali: infatti @EvLeaks, noto leaker di informazioni del mondo tecnologico, mostra la prima immagine di quello che sarà Xperia PP10, un nuovo dispositivo che verrà mostrato da Sony durante l’MWC, la fiera che si sta tenendo a Barcellona in questi giorni.

Sony Xperia PP10

Xperia PP10 non è, probabilmente, il nome definitivo di questo dispositivo ma, l’immagine mostrata in precedenza mostra chiaramente come sarà esteticamente lo smartphone: esso non si discosta molto dalle linee che caratterizzano i terminali Sony, ricalcando in maniera fedele la disposizione dei tasti di Xperia Z5.

Inoltre Sony avrebbe utilizzato, per questo dispositivo, l’alluminio spazzolato: materiale praticamente inedito per la casa nipponica; la casa ha in programma un evento per il 22 Febbraio: in questo evento verrà molto probabilmente presentato anche questo terminale, di cui probabilmente verrà svelato anche il suo nome reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *