Prime immagini Android N, tema nero e nuovo NavigationDrawer

Prime immagini Android N. L’Android Support Library 23.2 è una libreria che Google rilascia per aiutare gli sviluppatori a migliorare e sviluppare le applicazioni dedicate a girare sul sistema operativo del robottino verde; grazie a questa libreria è stato possibile trapelare due screenshot molto importanti.

Questi due screenshot, infatti,danno la possibilità di dare un’occhiata ad Android N, la prossima versione del sistema operativo made in Google.

Questi due screenshot ci mostrano la schermata delle impostazioni del Bluetooth e, grazie a questi due screenshot, possiamo notare alcune novità piuttosto rilevanti: la prima cosa che si nota è il tema scuro che va a caratterizzare la schermata impostazioni e che potrebbe essere impostato per tutto il sistema, probabilmente soltanto nelle ore notturne.

Oltre a ciò notiamo che è presente un NavigationDrawer, assente nell’attuale versione di Android; esso dovrebbe aiutare l’utente a navigare più velocemente nelle impostazioni del sistema.

Android N è ancora in fase di sviluppo, per cui queste novità potrebbero essere assenti nella versione definitiva del sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *