Prime immagini della ColorOS 3 Oppo Find 7a

ColorOS 3 Oppo Find 7a. Dopo le dichiarazioni di Oppo, in merito all’aggiornamento di Oppo Find 7 e Oppo Find 7a, nessuno sperava nell’arrivo dell’aggiornamento alla nuova versione di Android, personalizzata con la ColorOS 3.0: la nuova interfaccia grafica sviluppata da casa Oppo.

A sbugiardare l’azienda ci ha pensato un membro del forum ufficiale che ha pubblicato alcuni screenshot che ritraggono la ColorOS 3, basata su Android 6.0, in esecuzione su un Oppo Find 7a.

La ColorOS 3.0 è, al momento, disponibile solamente per Oppo Find R7 Plus; la disponibilità di quest’aggiornamento per Oppo Find 7a potrebbe essere, quindi, frutto di un leak dell’aggiornamento ufficiale o, più semplicemente, di un porting ben confezionato.

Le foto che ritraggono la ColorOS 3 Oppo Find 7a potrebbero anche essere frutto di un fake, vi invitiamo quindi a prendere il tutto come un mero rumors; la casa madre non ha rilasciato informazioni sull’arrivo della nuova ColorOS sul Find 7a ma, grazie agli screenshot, i possessori di questo terminale possono ben sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *