Quantum Break appare sul Windows Store

Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato dei requisiti di sistema di Quantum Break ma le novità non sono finite qui perché, il suddetto titolo, è apparso ufficialmente nel Windows Store di Windows 10. Purtroppo non sarà possibile pre-ordinarlo ma analizziamo tutti i dati e le novità di questo attesissimo gioco.

Quantum BreakIl suddetto titolo, chiamato Quantum Break, sarà la prossima esclusiva per Xbox One e PC dotati di Windows 10: si tratta di un titolo che potrà riscuotere un grandissimo successo per la trama, le funzionalità e il gameplay innovativo. Nella giornata è apparso sulle pagine del Windows Store (non ancora ufficialmente in Italia) e a breve sarà possibile pre-ordinarlo.

Rinfreschiamoci la memoria poiché il titolo, per girare in maniera fluida con 1080p e 60fps, necessita di caratteristiche tecniche molto elevate: infatti per sviluppare una grafica soddisfacente (FullHD) bisogna possedere una NVIDIA GeForce GTX 970 e 16 GB di memoria RAM. Ricordiamo che Quantum Break, essendo presente sul Windows Store, sarà connesso ad Xbox Live con annessi obiettivi sbloccabili (saranno 1000 G come tutti i titoli).

Quantum Break Windows 10

Purtroppo non possiamo rilasciarvi il bottone per avviare le procedure d’acquisto, seguiranno aggiornamenti con il badge e tutte le novità riguardanti questo titolo.

Miglior Prezzo sul Web: 87,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *