Quantum Break: rivelati i requisiti di sistema per Windows 10

Gli sviluppatori di Quantum Break, nonché l’ultima esclusiva di Xbox One e Windows 10, hanno rilasciato i requisiti di sistema per la versione desktop del suddetto titolo. Si tratta di un titolo molto interessante poiché alla base di tutto ha delle ottime features e una grafica eccezionale. Scopriamolo insieme in questo articolo.

Quantum Break Windows 10Dall’immagine in alto è possibile immaginare quali saranno i requisiti minimi/raccomandati/ultra di Quantum Break: l’esclusiva di Xbox One e Windows 10 si presenta al grande pubblico con requisiti minimi non troppo esigenti, infatti la maggior parte dei desktop o notebook riuscirà a reggere questi requisiti regalando ai futuri acquirenti una esperienza accettabile; naturalmente aumentando i settaggi sono necessari componenti migliori, difatti per giocare al classico duo 1080p e 60fps è necessario possedere una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 970 (o equivalente) e 16 GB di RAM. Invece per giocare in 4K sarà necessario un pc davvero prestante.

Per l’acquisto del suddetto titolo, la versione per Windows 10 di Quantum Break, è necessario prenotarlo sul Xbox Store e vi sarà rilasciato un codice da utilizzare nello Windows Store – Quindi acquisterete due versioni del gioco al prezzo di uno – fino al 14 di questo mese. Altrimenti sarà acquistabile normalmente nello store dedicato ai dispositivi con Windows 10 (ancora è assente). Seguiranno aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 1217,96 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *