Quick Cover LG G5 annunciata prima del lancio del device

Aspettando con trepidazione l’annuncio del G5 della casa produttrice LG, atteso per il MWC 2016, l’azienda coreana per scaldare gli animi ha voluto annunciare nelle scorse la prima Quick Cover LG G5 per l’attesissimo nuovo top di gamma, parecchio in anticipo rispetto all’evento di Barcellona.

Entrando nel dettaglio, la nuova Quick Cover LG G5, come potete notare dallo scatto presente poco sotto, consente a coloro che acquisteranno il top di gamma di rispondere alle telefonate o eventualmente controllare notifiche, senza dover necessariamente aprire il case.

Quick Cover LG G5

Concentrandoci sulla costruzione della Quick Cover LG G5, quest’ultima è stata interamente realizzata in micro-film sensibile al tocco e una finitura metallica lucida per un qualcosa estremamente unico da toccare. Al momento purtroppo la casa produttrice LG non ha rilasciato nessuna dichiarazione per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità sul mercato.

Quick Cover LG G5

Siamo certi che il tutto sarà rivelato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, insieme al successore del G4. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi. A voi i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *