Regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S (Guida)

Hai da poco acquistato uno dei due nuovi iPhone 6S ma non sai come regolare il 3D Touch? Niente panico, rilassati. Nella guida di oggi ti faremo vedere noi come regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S. I passaggi che devi mettere in atto sono estremamente facili, anche se nel campo tecnologico te ne intendi poco.

Se veramente sei interessato a scoprire come regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi con la massima attenzione ciò che tra qualche istante riporteremo qui sotto. Logicamente, per qualsiasi dubbio o problema, non esitare a contattarci.

Regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S

Ecco come regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S:

  • Fai accesso alle impostazioni del tuo iPhone 6S;
  • Ora, vira la tua attenzione su generali-accessibilità e scorri la pagina fino a che non trovi la seguente dicitura 3D Touch;
  • A questo punto, devi decidere se attivare oppure no il 3D Touch o eventualmente procedere alla regolazione della sensibilità in base alle tue esigenze;
  • Tra le altre cose, volendo puoi anche effettuare piccoli test di prova per capire quale impostazione è migliore per te.

Come hai visto regolare sensibilità 3D Touch iPhone 6S è un gioco da ragazzi. Continua a seguirci, moltissime news e guide sul mondo Android, Apple e Windows Phone ti attendono. Alla prossima.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *