Render HTC One M10 appare in un video

Appare in video un nuovo render HTC One M10, lo smartphone top di gamma atteso tra qualche settimana ed immediatamente dopo il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Il contenuto multimediale diffuso in queste ore mostra le caratteristiche estetiche della nuova ammiraglia di HTC, basandosi su tutto ciò che è stato chiaccherato nel corso dei mesi precedenti.

L’immagine è quindi credibile e degna di nota, ed evidenzia le linee guida del design mutuate da One A9, lo smartphone che ha inaugurato la nuova strategia del colosso di Taiwan.

Render HTC One M10

Il render HTC One M10 permette quindi di comprendere quale possa essere l’aspetto dello smartphone, che includerà per l’occasione tutte le principali componentistiche hardware degne di rilievo in questo 2016. Spicca a tale stregua il processore Snapdragon 820 di Qualcomm (octa-core a 64bit), affiancato da 4 gigabyte di memoria RAM, 32 gigabyte di storage interno, fotocamera principale Sony IMX377 da 12 megapixel con dimensioni di pixel pari ad 1.55 micron (gli stessi di Nexus 6P e 5X), fotocamera frontale Samsung S5K4E6 da 5 megapixel e lettore d’impronte digitali posto frontalmente.

HTC One M10 offrirà altresì un pannello principale da 5.2″ pollici a risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel), oltre che l’interfaccia proprietaria Sense versione 8.0, disegnata secondo i canoni tipici dell’ultimo Android Marshmallow 6.0. Il render HTC One M10 può essere visualizzato qui di seguito, in attesa di capire quando potrà concretizzarsi il debutto del dispositivo, per il quale l’azienda taiwanese sembra aver in programma un evento stampa dedicato.


Miglior Prezzo sul Web: 389,71 euro da Amazon

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *