Resistenza Apple Watch: cancellata scritta “Resistente agli urti”

La resistenza Apple Watch non è così elevata come si potrebbe pensare. A rivelarlo è la BBC che, nel corso di un servizio televisivo, ha annunciato come agli speciali orologi della mela morsicata sarà cancellata la dicitura “resistenza agli urti“. Il motivo sta in un episodio poco piacevole che ha interessato un utente inglese che si è visto rifiutare l’assistenza per una rottura dello schermo.

Erano passati solo dieci giorni dall’acquisto dell’orologio di Cupertino quando l’uomo ha visto un danno notevole sullo schermo del dispositivo smentendo la fantomatica resistenza Apple Watch.Un danno non coperto dalla garanzia ordinaria” hanno risposto gli addetti.

resistenza apple watch

Ma il cliente non si è dato per vinto ed ha deciso di trascinare il colosso della mela in tribunale. Dopo sei mesi di battaglie legali, il giudice ha dato ragione al cliente condannando la compagnia americana a rimborsare il costo dell’Apple Watch al cliente oltre alle solite spese legali.

La copertura per gli urti accidentali all’Apple Watch sono normalmente coperti dalla garanzia Apple Care, ma il magistrato ha ritenuto comunque colpevole Apple per la scritta “resistente agli urti” impressa nel sito web. Una sentenza che ha spinto i dirigenti dell’azienda a cancellare la dicitura dal sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *