Ricarica Wireless Galaxy S7: Ecco il Caricatore in Foto!

Ricarica Wireless Galaxy S7: Ecco il Caricatore in Foto! Samsung ha introdotto la ricarica wireless integrata sui suoi telefoni di punta a partire dal Galaxy S6 un anno fa e, con il tempo, ha fatto passi da gigante in questo campo, rendendolo veloce quasi come la classica ricarica via cavo, il tutto grazie al nuovo caricabatterie wireless fast lanciato insieme al Galaxy Note 5 e al Galaxy S6 Edge + usciti lo scorso autunno.

Ebbene, il Galaxy S7 avrà una tecnologia del tutto simile a questi due e, forse, un caricatore ancora più rapido! Infatti, vedendo una scheda di un prodotto su un sito web di un rivenditore del Regno Unito (Clove’s), essa descrive l’accessorio che sarebbe proprio ottimizzato per il prossimo Samsung Galaxy S7 / S7 Edge; stiamo parlando di un caricatore per avere la ricarica Wireless Galaxy S7 ultra veloce.

ricarica wireless galaxy s7

Naturalmente si parla di una scheda prodotto iniziale con prezzo di appena 1 Sterlina, quindi nemmeno da prendere in considerazione da questo punto di vista, ma ci fa capire come quest’anno Samsung potrebbe aver puntato molto sull’argomento energia per i suoi nuovi top di gamma. Questo perchè in base a quanto emerso negli ultimi rumors, il Galaxy S7 sarebbe in grado di coprire quasi 2 giorni di utilizzo e ben 17 ore di riproduzione video, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *