Ricaricare Più Velocemente iPhone (Guida)

Uno dei lati negativi degli smartphone è la scarsa durata della batteria, per questo sono molto utili i trucchi che insegnano come Ricaricare Più Velocemente iPhone, in modo che, non solo non si scarichi in pochi minuti, ma possa anche recuperare la carica in meno tempo. Le accortezze che vi indichiamo di seguito saranno, quindi, in grado di semplificarvi la vita e anche di rendere il vostro dispositivo molto più efficiente.

Ricaricare Più Velocemente iPhone

  • Utilizzare un caricabatterie migliore

Non si tratta solo della marca, ma anche della qualità e della potenza del caricabatterie. Cercate di utilizzare dei caricabatterie adatti al vostro dispositivo, con la giusta potenza (che potrete valutare dal libretto di istruzioni del vostro cellulare) e con cavetti in buono stato.

  • Usare la Modalità Aeroplano

Quando state ricaricando il vostro telefono, cercate di mantenerlo il più possibile in modalità aeroplano, in modo da evitare il dispendio di energia proveniente, ad esempio, dall’utilizzo del Wi-Fi e del Bluetooth che rimangono accesi.

  • Spegnere il telefono

Mentre lo ricaricate, se volete Ricaricare Più Velocemente iPhone, potete spegnerlo, sempre per le ragioni sopra citate. Il momento migliore, ad esempio, può essere la sera o la notte, se non utilizzate il vostro cellulare come sveglia.

  • Fare attenzione alla temperatura

In molti avranno visto, soprattutto in film e telefilm americani, l’usanza di mettere le batterie nel freezer. Non vi consigliamo di farlo con il vostro cellulare, ma vi consigliamo, invece, di ricaricare il telefono in luoghi non esposti al sole e, in generale, dove non faccia troppo caldo. Allo stesso modo, se state usando un caricabatterie mobile, non tenete il telefono in tasca.

  • Fare manutenzione

Per Ricaricare Più Velocemente iPhone dovrete anche cercare di trattare bene il vostro telefono e la sua batteria. Un esempio è costituito dalla possibilità, una volta al mese, di far scaricare completamente la batteria prima di mettere il cellulare in carica. Questo allungherà di molto la sua vita.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *