ROM Windows 10 Mobile su Xiaomi Mi 5, OnePlus 3 e OnePlus 2?

ROM Windows 10 Mobile su Xiaomi Mi 5, OnePlus 3 e OnePlus 2? E’ davvero incredibile la notizia uscita quest’oggi, secondo la quale Microsoft starebbe pensando di realizzare una particolare ROM dedicata a questi tre smartphone e con a bordo proprio Windows 10 Mobile.

Quindi Xiaomi Mi 5, OnePlus 3 e OnePlus 2 che sono (e saranno) a tutti gli effetti degli smartphone android, potranno (forse) godere anche della possibilità di installare al loro interno Windows 10 Mobile, grazie ad una particolare ROM che starebbe realizzando proprio Microsoft, in base alle indiscrezioni uscite quest’oggi.

Uscita Windows 10 Mobile

Dopo il successo ottenuto in un ambito del tutto simili, ovvero la ROM realizzata da Microsoft per lo Xiaomi Mi 4, si tratterebbe di riproporre un qualcosa già di apprezzato dagli utenti e in base a quanto emerso sul social network cinese Weibo, la ROM potrebbe essere presto realtà.

Gli smartphone Android interessati che potrebbero godere della ROM Windows 10 Mobile dovrebbero essere lo Xiaomi Mi 5, il OnePlus 2 e il prossimo OnePlus 3. Anche se, lo Xiaomi Mi 5 sarà presentato il 24 febbraio al MWC di Barcellona, mentre, addirittura il OnePlus 3 non è ancora stato annunciato dall’azienda cinese OnePlus. Vi terremo informati sicuramente su tale vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *