Rumors iPad Air 3: uscita in Italia, specifiche e prezzo

Rumors iPad Air 3. Nonostante in molti stanno aspettando il debutto sul mercato dell’iPhone di settima generazione, un altro dispositivo molto atteso della casa produttrice Apple è l’iPad Air di terza generazione, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nella giornata di ieri 11 febbraio 2016. Scopriamo assieme come sarà il prossimo tablet del colosso californiano.

Secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors iPad Air 3, quest’ultimo in termini di design assomiglierà e non poco al predecessore, l’ottimo iPad Air 2, prodotto che fino ad oggi ha ricevuto tantissimi consensi positivi.

Rumors iPad Air 3

Spostando l’attenzione sulle specifiche tecniche iPad Air 3, esse saranno quasi le stesse di quelle presenti a bordo dell’iPad Pro, ma molto probabilmente la RAM rimarrà sempre da 2GB, e non sarà di 4GB come recenti indiscrezioni avevano riportato online.

La CPU, invece, al 99% sarà Apple A9X dual-core a 64-bit e la fotocamera principale sarà da 8 megapixel con flash LED. L’annuncio ufficiale dell’iPad Air di terza generazione dovrebbe avvenire in data 15 marzo, insieme ad altri due prodotti molto attesi di casa Apple, ovvero: iPhone 5se e Apple Watch 2.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia del tablet, purtroppo attualmente non si hanno informazioni. Vi faremo sapere appena avremo comunicazioni in merito. Infine, il prezzo dovrebbe essere uguale a quello del predecessore.

Miglior Prezzo sul Web: 497,79 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *