Samsung Galaxy Note 6 con 6GB di RAM?

Samsung Galaxy Note 6 con 6GB di RAM?  Dopo svariati rumor riguardanti l’abbandono, da parte di Samsung della propria linea Note di dispositivi mobile, in queste ore arrivano notizie riguardanti il successore del Samsung Galaxy Note 5, presentato pochi mesi fa. Il nuovo dispositivo, il Samsung Galaxy Note 6, potrebbe avere ben 6 GB di memoria RAM.

La notizia è stata pubblicata da un post di un account Weibo, nel quale sono state indicate le probabili caratteristiche del nuovo phablet della multinazionale coreana, Samsung Galaxy Note 6. Ovviamente sono solo rumor ed ogni nuova indiscrezione non è mai considerata un assoluta certezza.

Galaxy Note 6

Lo schermo del nuovo phablet dovrebbe essere un pannello da 5.8 pollici SuperAMOLED, con risoluzione 2560×1440 QuadHD. Per quanto riguarda il processore dovrebbe essere Qualcomm, anche se non si esclude la variante Exynos, più economica, affiancato a 6GB di RAM. Non viene esplicitata nessuna caratteristica riguardante la fotocamera frontale, invece quella posteriore dovrebbe essere equipaggiata di ben 12MP con tecnologia OIS PLUS.  I tagli di memoria molto probabilmente saranno due, la versione da 64 Gb e da 128GB. Ovviamente non mancherà la S-Pen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *