Samsung Galaxy S7 avrà il Display always-on

Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge avranno la funzione di display always on, ecco tutti i dettagli e le novità sui due smartphone top di gamma di Samsung. Teniamo a precisare che ancora nulla è confermato, naturalmente al MWC 2016 ci sarà il lancio ufficiale dove verranno svelate tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità dei due dispositivi.

Da fonti molto certe arrivano nuove conferme sulla dotazione hardware e software dei due nuovi top di gamma della casa Samsung, chiamato rispettivamente Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge; queste nuove voci parlano del nuovo trademark depositato relativo alla funzionalità chiamata “Always On Mode” che permetterà a questi dispositivi di notificare le informazioni della batteria e dell’orario in qualsiasi momento (sfruttando i display Super AMOLED e consumando circa l’1% della batteria ogni ora).

Purtroppo non abbiamo conferme se questa nuova funzionalità fosse effettivamente attivata nei nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge poiché Samsung ha soltanto depositato questo nuovo trademark. Il Mobile World Congress è alle porte, quindi fra due settimane potremo scoprire tutte le novità riguardanti questi due dispositivi, compresi i relativi prezzi di vendita. Continuate a seguirci.

Samsung Galaxy S7

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *