Samsung Gear 360 ci sarà e sarà compatibile con Galaxy S7

Samsung Gear 360 ci sarà e sarà compatibile con Galaxy S7. È arrivata pochi minuti fa la conferma da parte di fonti sicure, che il nuovo “accessorio” Samsung per la realtà virtuale, il Samsung Gear 360 sarà lanciato e commercializzato dall’azienda coreana entro quest’anno. Infatti il 21 di Febbraio in occasione del MWC di Barcellona l’evento Samsung Unpacked nel quale sarà presentato questo nuovo prodotto, una sorta di videocamera per la realtà virtuale in grado di catturare immagini e video a 360 gradi.

Samsung Gear 360

Samsung Gear 360 dovrebbe avere una forma sferica schiacciata, nel contorno dovrebbero esserci più fotocamere con lenti “fisheye”, le quali saranno in grado di catturare immagini da 180 gradi per ciascuna. Il nuovo dispositivo Samsung, che sicuramente ha un occhio di riguardo per il futuro, sarà dotato di una connessione bluetooth e compatibile con il prossimo smartphone Samsung Galaxy S7; la stessa nuova gamma di smartphone sarà presentata nell’evento fissato per il 21 Febbraio a Barcellona.

Inoltre sarà dotato di una batteria indipendente per le fotocamere, le quali avranno moltissime funzioni quali ovviamente HDR, bilanciamento dei colori e il controllo per l’esposizione. Il tutto sarà gestito da un’applicazione, Gear 360 Connect che dovrà essere installata sullo smartphone associato ad esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *