Silenziare Notifiche Messaggi iOS (Guida)

State parlando da tempo via telefono con un vostro amico, ma lui non sembra volervi lasciar andare per svolgere le vostre mansioni quotidiane e vi state chiedendo se sia possibile Silenziare Notifiche Messaggi iOS? Sicuramente sì! E potrete farlo anche solo per una singola conversazione, senza dover mettere in “pausa” tutte le altre notifiche né rinunciare alla suoneria del vostro cellulare.

 

Infatti, il sistema “Non disturbare” per iOS consente certamente di non ricevere notifiche di alcun tipo, ma potrebbe interessarvi solo il fatto di non essere disturbati da un particolare contatto in un preciso momento della giornata.

Silenziare Notifiche Messaggi iOS

 

Per raggiungere questo scopo dovrete, come prima cosa aprire il thread relativo ai messaggi che vi stanno facendo dannare per le troppe notifiche in corso. Poi cliccate su Dettagli, il bottone presente nella parte in alto a destra dello schermo.

A questo punto, vedrete la scritta Non Disturbare nella parte più bassa dello schermo. Per Silenziare Notifiche Messaggi iOS spostate l’interruttore su ON. In questo modo, i messaggi successivi che faranno parte di questa conversazione non vi verranno più notificati con un suono.

Ovviamente, è necessario specificare come questa opzione non determinerà la possibilità di Silenziare Notifiche Messaggi iOS per un utente in toto, ma solo per quella specifica conversazione da voi scelta.

Inoltre, utilizzare questo sistema non andrà a bloccare i vostri contatti, che potranno comunque continuare a mandarvi messaggi e a chiamarvi.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *