Sky Go Android: Come Vedere Sky su tutti (o quasi) gli Smartphone e Tablet!

Sky Go Android: Come Vedere Sky su tutti (o quasi) gli Smartphone e Tablet! Bene, quest’oggi andremo a parlare di come vedere Sky su quasi tutti i dispositivi Android. Sappiamo essere un tema abbastanza importante per voi, in quanto spesso ci fate domande e ci chiedete informazioni riguardanti l’uso di Sky Go su Android, oggi andremo a vedere come risolvere questo problema.

Innanzitutto ci teniamo a dirvi che prima di seguire la nostra guida su Sky Go Android, controlliamo se già il nostro prodotto ha la possibilità di installare Sky Go in maniera ufficiale, altrimenti andremo a seguire la guida che per la maggior parte dei prodotti funziona, ma non si copre il 100%: questo è bene saperlo!

sky go android ultima versione 2.7.1

Tra i vari dispositivi che supportano Sky Go, troviamo:

Smartphone: Sky Go è disponibile su selezionati smartphone Apple, Samsung, Asus e su tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 (e superiori). Puoi consultare l’elenco completo degli smartphone abilitati qui;

Tablet: Sky Go è disponibile su selezionati tablet Apple, Samsung e Asus. Puoi consultare l’elenco completo dei tablet abilitati qui;

PC/Mac in versione browser dal sito skygo.it: i sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows XP (32bit) SP3 o superiori, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 per PC; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. Per verificare se il tuo computer rispetta tutti i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione Requisiti minimi del sito skygo.it.

Se non fate parte di questa ristretta cerchia di terminali partiamo con la nostra guida “Sky Go Android”:

Come prima cosa dobbiamo semplicemente scaricare la versione sottostante in base al dispositivo che abbiamo, poi installare l’app ed entrare con i nostri dati di Login di Sky e sperare che funzioni il tutto anche sul nostro device:

Sky Go per tutti gli smartphone – Versione 1.7.4

LINK

Sky Go per gli smartphone con permessi di Root – Versione 1.7.4

LINK

Sky Go per tutti i tablet – Versione 2.7.4.1

LINK

Sky Go per i tablet con permessi di Root – Versione 1.702

LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *