Smartphone o notebook Huawei? La nuova immagine pubblicata in rete

Nuovo arrivo in casa Huawei. Secondo le ultime indiscrezioni la compagnia cinese renderà noto un nuovo dispositivo per il prossimo futuro. Le indiscrezioni per ora sono molto vaghe e tanti sono i dubbi sul prossimo prodotto che la compagnia di Shenzen proporrà sul mercato.  Secondo molti stiamo per assistere al lancio di un notebook Huawei mentre per altri si tratterebbe, invece, di un nuovo smartphone.

Quello che appare certo è che il nuovo dispositivo, qualunque esso sia, sarà dotato di una penna. Si tratterà di un device chiaramente rivolto all’utenza business dotato di caratteristiche di sicuro interesse. Nelle ore scorse si è parlato sempre con più insistenza di un ipotetico pc portatile, un notebook convertibile basato sul nuovissimo sistema operativo Windows 10.

smartphone o notebook huawei 1

Il notebook Huwei dovrebbe avere in dotazione un display dalla diagonale di 12,9 pollici. Ma non è affatto escluso che il nuovo dispositivo che la compagnia della Repubblica Popolare si appresta a presentare nelle prossime settimane sia, in realtà, uno smartphone.

Uno dei device di cui si è parlato maggiormente negli ultimi giorni è Huawei P8. Si tratterebbe di un device che prende chiaramente ispirazione dal Samsung Galaxy Note. Le foto pubblicate dal Ceo su Weibo, il maggiore social network cinese, per ora, non chiariscono molto. La presentazione del dispositivo, che sia notebook Huawei o smartphone, avverrà  tra meno di una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *